LATINA – Da anni, ormai, dedicano alla passione per la politica locale il proprio tempo, sempre al servizio della comunità. Logico, quindi, che Fratelli d’Italia si affidasse anche a loro nella composizione della liste per le prossime elezioni di Latina. Sono Maurizio Scalia e Rita Schievano negli anni sono diventate famose le loto battaglia sulle tematiche che attanagliano la Marina di Latina sui temi dell’erosione, del PUA, del ponte Mascarello; l’impegno, costante, per fare da portavoce agli operatori del settore sulle criticità che da troppo tempo affliggono il lungomare. Un lungomare, che merita una riqualificazione degna di esser definita tale. Un lungomare, che può essere volano di un’economia turistica vera, che può generare un enorme indotto economico per tutta la nostra città.
La presentazione della loro candidatura, a sostegno del candidato sindaco Matilde Celentano, in un incontro pubblico il 10 maggio alle ore 18:30 presso la Stoà sita in Latina via Cesare Battisti 25.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, una partita da non perdere. Sabato 6 maggio ore 19 PalaBianchini vs HDL Nardò.
Articolo successivoSi stacca parte del fregio della facciata della Cattedrale di San Marco e precipita per 30 metri, un miracolo che sul sagrato non ci fosse nessuno