LATINA – “A circa due mesi di distanza dalle prossime elezioni amministrative nel Comune di Latina, è arrivato il momento che tutto il centrodestra si sieda intorno ad un tavolo per stilare un programma comune volto al rilancio culturale, sociale, economico e turistico della città, che sia condiviso da tutti i partiti e a cui faccia seguito la scelta di un candidato sindaco che rappresenti al meglio la coalizione”.

Lo dichiara in una nota il Commissario UDC del Comune di Latina Bruno Creo.

“Un programma chiaro, moderno, ben strutturato, proprio come quello dell’ultimo candidato del centrodestra Vincenzo Zaccheo, a cui vanno aggiunte considerazioni migliorative come, ad esempio, una maggiore attenzione alla sanità – vera criticità della nostra provincia e sempre più spesso soggetta a scandali, come quello legato al sequestro di oltre 30 chili di carne scaduta all’ospedale Santa Maria Goretti – e allo sviluppo del turismo – a partire dalla valorizzazione di Satricum, di cui va rilanciato il turismo culturale, enogastronomico e religioso, concedendogli la visibilità e la valenza che merita data l’importanza dei reperti archeologici conservati, del tempio dedicato alla Mater Matuta e della casa del martirio di Santa Maria Goretti.

Il nostro territorio e la nostra amata città necessitano di rialzarsi e ripartire, ritrovando la propria identità. Per troppi anni siamo stati nel limbo della decadenza causata dalle recenti amministrazioni di centrosinistra: è arrivato il momento di riportare Latina lì dove merita di stare”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorte Bruno Astorre, Zaccheo: «Profonda commozione. Condiviso momenti di grande concertazione nonostante schieramenti politici opposti»
Articolo successivoMuseo della città, la mostra di Banksy prorogata fino a lunedì 10 aprile
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.