ROMA – “Esprimo la più profonda commozione per la prematura scomparsa del Senatore Bruno Astorre, Segretario Regionale del PD. Con Bruno abbiamo condiviso momenti di grande intesa e concertazione, nonostante militassimo in opposti schieramenti politici”. 

A scriverlo, in una nota, l’ex sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo.

“Quando Astorre fu Assessore ai Lavori Pubblici nella Giunta Marrazzo, vi fu una ampia sinergia con l’allora Ministro Altero Matteoli, per la Roma-Latina e le conseguenti opere di compensazione. A Latina, insieme ad Esterino Montino, firmammo l’accordo di programma sulla riqualificazione della Marina e per la realizzazione del Porto di Foce Verde.

Alla famiglia del Senatore Astorre giungano le mie più sentite condoglianze“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorte Bruno Astorre, Durigon (Lega): «Uomo politico leale»
Articolo successivoElezioni Latina, Bruno Creo (UDC): «Necessario confronto del centrodestra per stendere un programma condiviso e scegliere il candidato sindaco»