LATINA – L’appello ad andare a votare e a non disperdere i voti è di Gianluca Di Cocco portavoce Fratelli d’Italia Latina che dichiara: «Con l’aiuto di tutte e tutti, nonché con la collaborazione delle altre forze politiche e civiche, abbiamo ricostruito e presentato coalizioni larghe di centro-destra. Insieme abbiano stilato i programmi, senza risparmiare le nostre energie nelle settimane di campagna elettorale che abbiamo ormai alle spalle.

L’elemento di novità al quale abbiamo lavorato è stato l’unità del nostro campo, condividendone obiettivi e sforzi, tutti indirizzati a ridare un buon governo alla nostra Città, con figure capaci e apprezzate nei loro territori, per la loro competenza, per la capacità di ascoltare ed essere in sintonia con le rispettive comunità, lavorando sempre per rappresentarle al meglio come è stato anche nella fase difficile e più dura della pandemia.

Invito in qualità di portavoce di fratelli d’Italia a votare Vincenzo Zaccheo che si è speso insieme a chi lo sostiene in una campagna di ascolto, proposta in ogni quartiere e borgo che compone il comune.

Subito dopo la vittoria al ballottaggio ci metteremo immediatamente al lavoro.

Il Piano regolatore ha 49 anni. È il momento di una revisione che sia però legata alla realtà e al futuro. Un piano moderno, che doti la città dei servizi mancanti e recuperi il patrimonio edilizio esistente. Molto spazio per perequazione e compensazione, anche pensando alla Marina che deve ritrovare la propria vocazione turistico-ricettiva ed essere il fulcro del rilancio economico ed occupazionale dell’intero territorio, dopo l’immobilismo degli ultimi cinque anni.

Conclamata al primo turno la vittoria del centro destra, ora la missione di chi crede che Latina debba riconquistare quel ruolo che gli spetta, la prima città del Lazio dopo Roma, deve essere quella di convincere gli indecisi, chi ha scelto il voto disgiunto ed invitare gli astenuti ad andare a votare per Vincenzo Zaccheo».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRestaini (Anci Lazio): i Piccoli Comuni dimenticati
Articolo successivoColleferro, si è spento a 54 anni Luciano Pepè Sciarria, vicebrigadiere della GdF