LATINA – Questa mattina, nel corso dell’inaugurazione di SpazioOnline, il nuovo spazio online della federazione provinciale di Fratelli d’Italia a Latina, il partito di Giorgia Meloni ha presentato ufficialmente la candidata sindaco del centrodestra alle prossime elezioni amministrative del capoluogo di provincia pontino.

Si tratta di Matilde Celentano, di professione medico e già consigliera comunale – nonché capogruppo di Fratelli d’Italia – negli ultimi 7 anni di anni, annunciata ufficialmente dal coordinatore regionale di Fdi On. Paolo Trancassini.

«Manca un tassello alla filiera: Governo, Regione, adesso il Comune» ha esordito l’On. Trancassini il quale, dopo aver fatto riferimento a temi quali l’innovazione e il radicamento sul territorio, ha sottolineato che la scelta di Matilde Celentano è stata «condivisa e supportata tutti, grazie alla sua coerenza, capacità, preparazione e amore per la città».

«Nella mia mente c’è un caleidoscopio di emozioni come forza, consapevolezza, ma soprattutto responsabilità del compito di candidarmi a guidare la seconda città del Lazio dopo Roma» ha invece asserito la candidata Celentano: «A Latina sono cresciuta e ci ho messo radici, per questo ho deciso di lottare per dare un futuro alle nuove generazioni. Latina deve tornare a chi la ama» ha chiosato l’ex capogruppo di FdI in Consiglio Comunale: «Ridaremo alla città il governo che merita»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Benacquista Assicurazioni Latina Basket in casa della Stella Azzurra per l’ultima sfida, prima della seconda fase promozione.
Articolo successivoAprilia- Luana Caporaso la candidata a sindaco delle liste civiche. Oggi la clamorosa presentazione