LATINA – Nella mattinata di oggi alle ore 11:00, presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo, il candidato sindaco Sergio Sciaudone ha tenuto una conferenza stampa per presentare il suo programma politico. Sostenuto dalla lista “Solidarietà Sociale”, nella quale la capolista sarà Laura Scalabrini – ex consigliera regionale dei Verdi – Sciaudone ha esposto i punti principali del suo programma, mostrandosi allo stesso tempo molto critico con l’ultima amministrazione targata Coletta.

«Noi ci candiamo per fare opposizione. Lo abbiamo già fatto in questi anni fuori dal mondo politico e ora vogliamo farlo in consiglio comunale. Sogniamo un’amministrazione che lavora per l’uomo e per il bene del cittadino» ha sottolineato Sciaudone: «Cosa ha fatto l’attuale amministrazione in questo senso? Noi abbiamo in mente una città diversa a livello umano: nel nostro programma non troverete grandi opere, bensì un’idea di sviluppo che deve andare di pari passo con l’ambiente, tenendo conto e rispettando quest’ultimo. Recupero delle case coloniche, riconversione biologica delle terre intorno ad esse ed implementazione del turismo: sono queste le idee che ci hanno spinto a metterci in gioco per entrare in consiglio comunale. Sogno un giorno di svegliarmi e poter dire di “sentirmi fiero di essere di Latina» ha concluso Sciaudone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVelletri piange la scomparsa di Lidia Casaldi: la storica commerciante se ne va a 91 anni
Articolo successivoAltra rissa in via dei pub: questa volta finisce a bottigliate in testa