LATINA – “Abbiamo convintamente condiviso, insieme ai nostri dirigenti locali, la scelta di Matilde Celentano come candidata sindaco del centro destra di Latina. La città ha bisogno di voltare pagina dopo una lunga stagione di immobilismo. L’Udc sarà parte della competizione con lo scudocrociato“.

Lo dichiara in una nota il Sen. Antonio Saccone, segretario regionale Udc Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, questa volta è un “bel” pareggio: in casa col Crotone finisce 2 a 2
Articolo successivoElezioni amministrative, Durigon: «Centrodestra ricostruirà Latina. Lega protagonista con Celentano, si parta dall’ultimo programma Zaccheo»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.