LATINA – Nella giornata odierna Salvini torna nel capoluogo pontino per sostenere la corsa del candidato sindaco Vincenzo Zaccheo, capofila di un centrodestra che a queste elezioni si è presentato unito.

Il leader della Lega era già stato a Latina un paio di mesi fa – nell’ambito delle iniziative per la raccolta firme per i sei quesiti referendari sulla giustizia; ora Salvini torna in città per tirare la volata all’aspirante primo cittadino Vincenzo Zaccheo, il quale domani sarà presente all’incontro con i sostenitori della Lega e del centrodestra; l’evento è in programma alle ore 20:00 in piazza Dante.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMichael Schumacher e le abbondanti mozzarelle dell’Agro Pontino in partenza da Ciampino
Articolo successivoSabaudia. Il dottor Brugnola, promotore del Comitato per la difesa del Punto di Primo Intervento di Sabaudia, chiede all’Asl la convocazione della conferenza dei servizi