LATINA – “Questa sera a Borgo Carso si terrà la Festa della Lega che celebra e conclude la nostra campagna elettorale per il ritorno al voto a Latina dopo le irregolarità in 22 seggi certificate da una sentenza del TAR e ribadite dal Consiglio di stato.

Sara presente il Coordinatore Regionale l’Onorevole Claudio Durigon che è candidato capolista del nostro partito al collegio plurinominale del Senato, insieme ai candidati alla Camera dei Deputati Giovanna Miele e Vincenzo Valletta che sono sicura daranno una grande spinta di energia ed entusiasmo al nostro partito.

Invito tutti gli amici e i militanti iscritti nelle liste elettorali dei 22 seggi in cui si torna al voto domenica 4 settembre a recarsi alle urne e a barrare il simbolo della Lega. Solo così riusciremo a voltare pagina rispetto a questi sei anni di amministrazione includente e a ridare lustro e prospettive alla nostra Latina.

Domenica 4 settembre votate Lega, votate Vincenzo Zaccheo!“.

Così in una nota la Coordinatrice della Lega di Latina, la professoressa Pina Cochi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, Enrico Forte (PD): “Bene il completamento dei fondi per il nuovo ospedale di Latina”
Articolo successivoFormia. Tutti in Festa “Solidarietà Sociale” Insieme, il 3 settembre, targa al merito sociale per Don Mariano Salpinone, Parroco del Villaggio Don Bosco
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.