Elezioni, Procaccini (FdI) lancia la sua idea di Europa con uno spettacolo teatrale in varie città

14
On. Nicola Procaccini, Eurodeputato Fdi

LAZIO – Uno spettacolo teatrale di politica e musica, pensieri e rime. E’ l’originale strumento scelto dall’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, per trasmettere la sua idea di Europa e come Fratelli d’Italia intende cambiare l’Unione Europea.

Lo spettacolo toccherà tutte le province del Lazio e nel titolo, “Cronache dal ventre della balena live”, richiama gli appuntamenti settimanali con cui da Bruxelles, negli ultimi cinque anni, Procaccini ha informato i cittadini sui social circa la sua attività di europarlamentare. Sottolineando le grandi difficoltà e le contraddizioni di un elefantiaco sistema burocratico che tende a stritolare e inghiottire tutto, proprio come un enorme ventre di balena.

In scena anche musicisti e contributi video, mentre sul palco insieme a Nicola Procaccini anche vari ospiti: giornalisti, esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura, rappresentanti politici e istituzionali.

Si inizia sabato 2 marzo al teatro D’Annunzio di Latina (ore 18, ingresso gratuito fino a esaurimento posti), per poi toccare Viterbo (7 marzo), Frosinone (16 marzo), Rieti (2 aprile) e finire a Roma (18 aprile).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarburante per gli agricoltori, in Commissione Attività Produttive il punto sui libretti UMA
Articolo successivoInfoestetica Day III: all’insegna della prevenzione su HPV e Oncologia
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi