PONTINIA – “Si è svolto ieri sera, presso il point elettorale di Denis Francia a Pontinia, un incontro con i cittadini. Presente, oltre al candidato al Consiglio Regionale del Lazio dell’UDC, il Commissario Provinciale Mario Tortorelli” si legge in una nota.

La serata è stata l’occasione per permettere al candidato Francia di incontrare elettori, amici e simpatizzanti ed ha rappresentato un momento di riflessione in vista delle imminenti elezioni regionali, in programma i prossimi 12 e 13 febbraio.

Dal turismo all’agricoltura, dalle infrastrutture alle opportunità per i giovani, sono stati diversi i punti toccati nel suo intervento. L’obiettivo è uno solo: la valorizzazione del nostro territorio.

Molto partecipato l’incontro, dove in tanti sono accorsi, con grande soddisfazione del candidato UDC di Pontinia, pronto a mettersi in gioco per la sua terra concorrendo per rilanciare una Regione Lazio che torni ad essere giusta, solidale e finalmente vicina alle esigenze di tutti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUnindustria, Pontecorvo: “Congratulazioni a Marco Serafini di Desco per la sua nomina a Vicepresidente di Federalimentare”
Articolo successivoNave “Palmaria” e nave “Ponza” in sosta al porto di Gaeta.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.