LATINA – “Le mie più sentite congratulazioni a Marco Serafini, già presidente di Anicav, l’Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, che è stato eletto Vice Presidente di Federalimentare, associazione che rappresenta, tutela e promuove l’Industria italiana degli Alimenti e delle Bevande”.

A fare gli auguri al nuovo Vice Presidente è il Presidente di Unindustria Latina Pierpaolo Pontecorvo che aggiunge: “Marco Serafini e la sua azienda, Desco Spa con sede a Latina, da anni fanno parte di Unindustria, dando un fattivo contributo alle nostre progettualità a favore delle imprese e del territorio.

Sono certo che Marco Serafini saprà distinguersi per la serietà, l’impegno, l’abnegazione che ha sempre mostrato per la sua azienda, la nostra associazione ed il territorio in cui da anni opera”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Nazionale delle Vittime Civili di Guerra e dei Conflitti nel Mondo: il Comune di Latina e la Casa del Combattente saranno illuminati di blu
Articolo successivoElezioni Regionali, il candidato UDC Denis Francia incontra i cittadini di Pontinia in vista dei prossimi 12 e 13 febbraio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.