LATINA – “Domenica 22 gennaio, alle ore 17:00 presso l’Hotel Europa di Latina, i candidati dell’UDC alle prossime elezioni regionali, in compagnia di amici e simpatizzanti del Partito e del Commissario Provinciale di Latina Mario Tortorelli, parteciperanno all’incontro con il candidato Presidente del centrodestra Francesco Rocca“.

A comunicarlo è l’UDC Latina tramite un post sulla propria pagina Facebook.

Nell’annunciare l’imminente arrivo del candidato presidente del centrodestra nel capoluogo pontino, l’UDC Latina aggiunge: “È arrivato il momento di cambiare marcia: con Rocca Presidente facciamo ripartire la Regione Lazio!“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, PD di Fondi: “In campo per rappresentare al meglio il territorio e continuare i 10 anni di buon governo del centrosinistra”
Articolo successivoCisterna di Latina. “Le donne della Costituente”, un convegno e la richiesta di intitolazione di uno spazio pubblico.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.