Il Segretario Regionale del Pd Bruno Astorre, il Consigliere Regionale Enrico Forte e il Segretario Regionale Omar Sarubbo a Sabaudia per sostenere il candidato sindaco Giancarlo Massimi. L’incontro si è svolto presso il centralissimo Bar Italia,

Dopo i saluti del Segretario locale Luca Mignacca, hanno preso parola i tre ospiti che hanno invitato i presenti a dare il massimo in questi ultimi giorni di campagna elettorale.

“È stato svolto un lavoro eccellente – hanno dichiarato Astorre, Forte e Sarubbo – tutto ricamato intorno alla figura di Giancarlo Massimi, l’uomo giusto le cui capacità politiche ed amministrative sono una garanzia per Sabaudia ed i suoi cittadini. Il PD è il primo partito del Lazio, ed in quanto tale saprà trovare rappresentanza anche nel prossimo Consiglio Comunale di Sabaudia. La stima e l’apprezzamento di cui gode Giancarlo Massimi in città – hanno aggiunto – testimoniano la sua concreta possibilità di accedere al ballottaggio”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl MAXI premiati da Franceschini e Zingaretti 62 progetti di valorizzazione dei luoghi della cultura
Articolo successivoRitrovata morta nel fiume Sisto Bruna D’Alessio, scomparsa da casa a Terracina