Ritrovata morta nel fiume Sisto Bruna D’Alessio, scomparsa da casa a Terracina

784

Tragico esito per le ricerche della signora Bruna D’Alessio, la donna di 73 anni che si era allontanata questa mattina dalla propria abitazione di via Migliara 57, facendo perdere le proprie tracce. Cercata per tutta la giornata anche attraverso innumerevoli appelli social, purtroppo è stata trovata senza vita nel Fiume Sisto, nello specchio d’acqua vicino la sua casa.

La macchina dei soccorsi, coordinata dalla polizia del commissariato di Terracina, era partita immediatamente nella mattinata, mobilitando diverse squadre di vigili del fuoco e di protezione civile, anche con sommozzatori e droni. Nella serata, poco prima delle 20, la drammatica scoperta. Ora la salma è a disposizione del sostituto procuratore Giuseppe Bontempo  che domani disporrà l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Sabaudia. Astorre, Forte, Sarubbo: “Con Giancarlo Massimi puntiamo al ballottaggio”
Articolo successivoEcco tutti i nomi dei nuovi Maestri del Lavoro