Il gruppo “SiAmo Sabaudia” confluisce in Forza Italia

La decisione dopo un incontro tra i rappresentanti del sodalizio civico e gli omologhi del coordinamento sabaudiano del partito di Berlusconi, nel corso del quale le parti hanno raggiunto l’accordo su idee e linee del programma di governo cittadino da proporre agli elettori in vista della tornata per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, in calendario il prossimo 12 giugno.

Entrando a far parte del coordinamento comunale di Forza Italia, “SiAmo Sabaudia” andrà a rimpinguare la coalizione che sostiene il candidato sindaco Alberto Mosca, nella quale, oltre ai forzisti, già sono presenti le liste di Città Nuova, Scegli Sabaudia, Alberto Mosca Sindaco, Azione e dell’UDC capitanata dal commissario politico locale, Francesco Paolo D’Ascanio.

Pertanto il leader di “SiAmo Sabaudia”, Luciano Colantone, alle amministrative di primavera concorrerà per un seggio in consiglio comunale con i simboli di Forza Italia.

“I componenti che costituivano il gruppo – recita testualmente nella sua parte finale la nota stampa a firma dello stesso Colantone – proseguiranno il lavoro fin qui svolto per sostenere il partito di Forza Italia, il candidato sindaco Alberto Mosca e il candidato consigliere Luciano Colantone, con lo stesso entusiasmo che li ha sinora contraddistinti”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani prima domenica del mese: ingresso gratuito al Museo Fattori e al Museo della Città
Articolo successivoCisterna festeggia i 100 anni di nonna Laura: la visita del vicesindaco Maria Innamorato