LATINA – In queste ore di campagna elettorale, soprattutto sui social media, trovano spazio innumerevoli fake news.
“ Mi dicono che, su qualche social media, stia circolando una notizia palesemente destituita di qualsiasi fondamento. Non ho mai pensato, infatti, di privatizzare il canile di Latina.
Lavoreremo senza sosta per potenziare l’attuale struttura che ospita il canile, consentendo così ai volontari di operare nelle migliori condizioni possibili.
Occorrerà anche pensare ad un rifugio per i gatti, ad un “gattile” che aiuti i trovatelli a ricercare una casa accogliente.
La mia casa, da tre mesi a questa parte, è più buia: è venuto a mancare il nostro amato maltesino Magoo, per decenni vissuto in simbiosi con noi. Le mie figlie, poi, hanno sempre avuto innumerevoli gatti.
Dunque non è nelle mie corde, da uomo e da politico, ostacolare una gestione pubblica e libera del canile ipotizzando una presunta privatizzazione.
I volontari troveranno in me un alleato ed un punto di riferimento costante”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInternational Circus Festival of Italy. Cinque giorni di spettacoli a Latina
Articolo successivoProvincia, Domenico Vulcano assume la carica di presidente: “Sarà una gestione all’insegna della continuità”