ARDEA – Nella giornata di ieri l’arrivo di un’eliambulanza nel piazzale della scuola media Virgilio, su via Laurentina, aveva creato grande apprensione tra i genitori e gli abitanti della zona, nonostante fosse pomeriggio inoltrato e la scuola fosse già chiusa da ore.

Solo in un secondo momento la scoperta che ha tranquillizzato tutti: il mezzo si trovava lì a causa del trasferimento programmato di un bambino e, in quel momento, il piazzale della scuola era il luogo più sgombro per far atterrare agevolmente il mezzo di soccorso.

Nessun incidente stradale o scontro, insomma, ma solo un intervento già programmato per un piccolo paziente a cui va il nostro in bocca al lupo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePalpatine e proposte hot per evitare le multe: chiesti 9 anni di carcere per un poliziotto del sud pontino
Articolo successivoInvestita da un’auto mentre attraversa le strisce sbatte la testa per terra: donna all’ospedale in codice rosso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.