APRILIA – L’episodio si è verificato questa mattina ad Aprilia poco prima delle ore 10, dove una donna di 81 anni stava attraversando le strisce pedonali su corso Giovanni XXIII, all’altezza dell’incrocio con via dei Mille, quando improvvisamente è stata colpita da una Ford Fiesta.

Secondo le prime ricostruzioni l’impatto non sarebbe stato violentissimo, ma la donna sarebbe comunque caduta a terra sbattendo la testa.

Per tale motivo l’81enne è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso Città di Aprilia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Aprilia per eseguire i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEliambulanza atterra nel piazzale della scuola, grande apprensione tra i genitori: l’episodio ieri in una scuola media
Articolo successivoMaurizio Lungo, operaio edile di Latina deceduto in un incidente sul lavoro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.