Elicottero scomparso, tutti morti i passeggeri che erano a bordo del velivolo

Giani: "La nostra regione esprime grande dolore e si stringe ai familiari del pilota e delle vittime"

94

LUCCA – “Nessun superstite nella tragedia dell’elicottero scomparso partito da Lucca giovedì e schiantato sull’Appennino al confine con la Toscana. La nostra regione esprime grande dolore e si stringe ai familiari del pilota e delle vittime, sette in totale”.

Così si è espresso il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani in merito alla tragedia dell’elicottero partito da Lucca e mai arrivato a destinazione. Il triste epilogo della vicenda arriva dopo giorni di estenuanti ricerche culminate, quest’oggi, con la drammatica scoperta dei corpi e dei resti del velivolo.

Chiosa finale per i soccorsi che fino all’ultimo hanno cercato di ritrovare il mezzo: “Rivolgo un ringraziamento alle centinaia di persone delle Forze Armate, dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Protezione Civile, Prefetture, Comuni e volontari che hanno continuato senza sosta per giorni le ricerche”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteErasmus+: docenti e dirigenti spagnoli a Latina e Priverno con la Lula Consulting
Articolo successivoOggi nel Lazio Primo caso di vaiolo dalle scimmie a Latina, 2942 nuovi casi, 3 i decessi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.