LATINA – Nella notte tra venerdì e sabato una vecchia Peugeot 407 ha preso fuoco in circostanze misteriose in via San Tommaso D’Aquino, nel quartiere Isonzo R6, una zona dove già in passato si sono verificati altri episodi del genere.

Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco del comando provinciale di Latina, i quali si sono occupati di domare il rogo che, nel frattempo, aveva provocato anche diversi danni ad un’altra Peugeot parcheggiata davanti.

Subito sono partiti le verifiche per risalire alle cause dell’incendio le quali, al momento, risultano ancora sconosciute e da accertare.

Tuttavia, questa volta sembrerebbero esserci due testimoni che avrebbero assistito all’intera la scena, due giovanissimi che avrebbero visto almeno un paio di ragazzi armeggiare nei pressi dell’auto poco prima che andasse a fuoco, addirittura prendendo a calci quella posteggiata davanti.

Agli agenti della Questura il compito di indagare e verificare quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFollia in centro: uomo aggredito e preso a coltellate. Trasportato in ospedale, indagano i Carabinieri
Articolo successivoLivorno: 63enne arrestato per prostituzione, adesso è in carcere