FONDI – Un uomo di 37 anni di nazionalità tunisina è stato picchiato e accoltellato nel centro di Fondi.

L’episodio è accaduto nella notte di venerdì, quando il trentasettenne è stato trovato agonizzante da alcuni passanti che hanno immediatamente avvertito il 118, i cui paramedici lo hanno trasferito in ospedale in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.

Ancora poco chiare le circostanze dell’aggressione. Secondo le prime, parziali ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato aggredito alle spalle e poi raggiunto dai fendenti su diverse parti del corpo.

Ad indagare, adesso, sono i Carabinieri della Tenenza di Fondi, alla ricerca del responsabile e del movente alla base della violenta aggressione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSparano da un’auto in corsa e feriscono 7 persone: convalidato l’arresto di 2 giovani, caccia al quinto componente del branco
Articolo successivoEnnesima auto in fiamme nel quartiere Isonzo R6: a bruciare una Peugeot 407, ma ci sarebbero dei testimoni