APRILIA – Ennesimo incidente sulla Pontina, traffico bloccato verso Roma da Campoverde ad Aprilia. Ancora una giornata di passione per i pendolari Pontina in viaggio verso la Capitale sulla Ss 148 Pontina.

Poco fa all’altezza del comune di Aprilia un tamponamento tra otto autovetture ha mandato in tilt il traffico di chi viaggia verso Roma. Lunghe code si sono formate già da Campoverde in direzione Aprilia con notevoli disagi per gli automobilisti.

Due i veicoli coinvolti, sembra che non ci siano feriti gravi ma sul posto stavano sopraggiungendo i sanitari del 118, mentre anche le Forze dell’Ordine dovranno eseguire i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn secolo d’Azzurro a Cisterna arriva il campione “Picchio” DE Sisti
Articolo successivoLa Top Volley sbanca il Pala Coccia di Veroli, settima vittoria nel derby Turbertini.”vittoria importantissima