TERRACINA – I carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile di Terracina, in collaborazione con il personale della locale stazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino pakistano di 35 anni domiciliato a Fondi, individuato e raggiunto dai militari domenica mattina subito dopo essersi introdotto e aver rubato a casa di un uomo di 64 anni le chiavi dell’autocarro di sua proprietà.

La refurtiva, dopo essere stata recuperate, è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione con il rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCori, fumogeni, bandiere e striscioni per l’ultimo saluto a Maurizio Vona: “Amico sincero, ultras vero, ciao Maurì”
Articolo successivoCorso di formazione nazionale per docenti e Ata al Circolo Cittadino di Latina, domani, Martedì 6 Febbraio ore 8,30