LATINA – Nel corso della mattinata odierna, in occasione della tradizionale festività dell’Epifania particolarmente sentita dai più piccoli, i poliziotti di Latina, accompagnati anche dal cane Elany dell’unità cinofila di Nettuno, hanno incontrato i bambini ricoverati presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina e presso l’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia per regalare un sorriso a chi è costretto a trascorrere queste giornate di festa in ospedale anziché a casa, nonché per ringraziare il personale sanitario per la dedizione e la professionalità con cui svolgono il proprio lavoro.

Ai bambini sono stati consegnati dei doni, brandizzati “Polizia di Stato”, e l’immancabile calza della befana, fornita per la circostanza dalla Federazione Donne Imprenditrici F.I.P.E., per offrire ai piccoli pazienti ed alle loro famiglie un momento di gioia e di svago e testimoniare come il valore dell’#essercisempre#, che non è solo un motto ma uno stile di vita che contraddistingue gli appartenenti alla Polizia di Stato, sia anche sinonimo di umanità, solidarietà e vicinanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Arriva a conclusione la Mostra dei Presepi, numero record di visitatori
Articolo successivoInsabbiamento Rio Martino ed erosione della costa, Latina nel Cuore: «Risultato di anni di abbandono dell’ultima amministrazione comunale e regionale: serve al più presto studio meteomarino»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.