Ampio il successo riscosso dalla Mostra dei Presepi, allestita tra le mura del Palazzo Comunale di Sabaudia, dopo quattro anni di assenza, complice anche l’emergenza covid-19.

Ieri la chiusura dei battenti alla presenza del sindaco Alberto Mosca, del Vice Sindaco Giovanni Secci e dell’Assessore al Bilancio Roberto Bordignon.

Quale segno di gratitudine da parte della Città, nel corso della breve cerimonia, il primo cittadino e i componenti la Giunta Comunale hanno consegnato agli artisti espositori, Stefano Calisi, Alfonso Gramegna, Raffaele Guarino, Alessio Mancini, Titti Marino e Claudio Padovan, un attestato di partecipazione.

Un riconoscimento più che meritato non solo per l’originalità e la qualità delle opere presepiali realizzate, ma anche per la disponibilità mostrata nel guidare nel percorso espositivo i tantissimi visitatori.

Ben oltre il numero di settecento, infatti, le firme vergate sull’apposito registro di presenza, la maggior parte delle quali a chiudere pensieri di plauso nei confronti dell’iniziativa e del talento degli autori.

Tra questi si riporta il significativo commento di Delia: “E’ stata una piacevole visita. Iniziativa apprezzata per sentire ancora di più lo spirito del Natale e l’amore per le tradizioni”.

Considerati i lusinghieri consensi pervenuti, intendimento dell’Amministrazione Comunale è di elevare la Mostra tra gli elementi caratterizzanti le Feste di Natale a Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio Gianluca Vialli Capitano per Sempre
Articolo successivoEpifania, poliziotti in visita ai piccoli pazienti del Goretti per regalare doni e calza della Befana