CASTELLIRI – Erano usciti a comprare la torta di compleanno, muoiono a cento metri da casa in un tragico incidente mortale: un’intera comunità piange Armando e Domenica. Doveva essere un girno di grande festa per gli 82 anni della signora Domenica Penna, invece sabato è stata una giornata tragica e sinistra. Armando Ferri e sua moglie Domenica erano usciti per ritirare la torata di compleanno della signora che compiva gli anni, ma non hanno mai potuto festeggiare l’evento.

Al sorte li attendeva a soli cento metri da casa, nella frazione di Rio Martino dove la loro Matiz si è schiantata contro un muretto. Nessun segno evidente di frenata, né di sbandamento. Forse un malore o un guasto meccanico, ma su questo sono ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Solo una tragedia in quello che doveva essere uno splendido giorno di festa per i due anziani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpo prima dell’alba al Conad. Via con la cassaforte poi si schiantano sulla Pontina.Caccia ai ladri
Articolo successivoGiornate Fai di Primavera a Priverno: un successo