LATINA – Nella notte tra domenica e lunedì, nei pressi della rotatoria sulla Pontina all’altezza della Plasmon, una Volkswagen Golf con a bordo un uomo di 81 anni e una donna di 43 è uscita fuori strada finendo contro un rudere, il quale è crollato sopra la macchina.

I fatti si sono verificati poco dopo l’una di notte e, subito dopo il sinistro, alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati per verificare le condizioni dei passeggeri e avvertire sanitari e forze dell’ordine.

Fortunatamente, sia l’uomo che la donna non hanno riportato ferite gravi, ma sono comunque stati ricoverati entrami presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove sono tenuti sotto osservazione.

Al momento la dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente sull’A1: terribile scontro tra due tir e un’auto, morte 3 persone e altre 2 gravissime
Articolo successivoL’Eurobasket Roma spera nella riammissione al campionato di serie A2 dopo il ricorso al Coni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.