ANZIO – Escono per una cena romantica ad Anzio poi lui l’accoltella in auto, la notte di terrore e follia di una coppia di Aprilia. Indagini a tutto campo – come racconta oggi il quotidiano Latina Oggi – per individuare l’uomo di 40 anni che nella notte tra giovedì e venerdì ha accoltellato una donna di 34 anni con cui era uscito a cena ad Anzio. I due arrivati da Aprilia avevano trascorso una tranquilla serata, poi una volta in auto per il ritorno a casa l’uomo ha estratto un coltello e ha accoltellato la vittima ferendola al braccio e sotto l’ascella.

La donna ha avuto la prontezza di spirito di gettarsi dall’auto in corsa, richiamando con le sue urla alcuni passanti che l’hanno portata al pronto soccorso del Riuniti di Anzio dove ha a causa delle ferite si è temuto anche il peggio. Ascoltata dalla Polizia una volta fuori da ogni pericolo di vita, sono subito partite le indagini per risalire all’identikit dell’aggressore.

Tutti i particolari nell’edizione odierna in edicola del quotidiano locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Sold out da Trentasei Food Drink Music con Lavinia Di Gisi e i Vinyl Needle
Articolo successivoCanoa. Ieri agli assoluti di Milano 4 ori, 3 argenti e 5 bronzi per le Fiamme Oro Sabaudia per un totale di 46 medaglie, oggi gran finale con la prova di fondo