Esplode una bombola del gas, operaio trasportato con l’eliambulanza al Sant’Eugenio, di Roma.

488

SERMONETA-Esplode una bombola del gas, questa mattina, alla Recoma.
Operaio, di trentotto anni, con gravi ustioni, di secondo grado, viene subito trasportato, prima al Goretti, di Latina e poi, viste le gravi condizioni, con l’eliambulanza, al Sant’Eugenio, di Roma.

Durante il turno di lavoro, l’operaio è stato investito dall’esplosione di una delle bombole prodotte nella fabbrica, sita nella zona industriale di Sermoneta, vicino Via Roio.

Sobbalzato per via dell’esplosione, oltre alle ustioni, potrebbe riportare un trauma cranico, per via dell’impatto con un autoveicolo, che si trovava vicino al trentottenne, all’interno della Recoma.

La Recoma, opera nel settore dei gas compressi, liquefatti e disciolti dal 1991 principalmente per l’attività di collaudo, manutenzione e revisione di attrezzature a pressione trasportabili quali bombole, pacchi bombole, CGEM (scarabei), veicoli batteria (carri bombolai).

La fabbrica è una delle strutture più importanti per l’economia del territorio.
Molti sono gli abitanti di Sermoneta, come A.G. le iniziali dell’operaio, che lavorano per la Recoma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVan Garderen presenta la sfida contro la Lube: “Andremo a Civitanova per dimostrare il nostro valore”
Articolo successivoNon è in pericolo di vita Alessandro Gonnella, l’operaio di Sermoneta investito da una bombola di ossigeno
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...