LATINA – Esplosione in una palazzina: attimi di panico a Latina. Una deflagrazione che ha fatto temere il peggio a decine e decine di persone che si trovavano nell’area circostante, ma per fortuna la vicenda si è risolta senza danni alle persone. E’ successo nella serata di ieri, in una palazzina di via Monte Terminillo nel quartiere Gionchetto.

A causare l’esplosione è stata una caldaia presente sul terrazzio di un appartamento, in cui per fortuna non erano presenti i residenti.

L’accaduto ha però reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che si sono recati sul posto per spegnere le fiamme derivate dall’esplosione, mentre la Polizia ha svolto tutti gli accertamenti del caso per individuare le cause dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSilvia Romano liberata ad un anno e mezzo dal suo rapimento. Ad annunciarlo con un tweet è lo stesso premier Conte
Articolo successivoFormia. Con l’inizio della Fase 2 riprendono le attività di manutenzione e cura sul territorio cittadino.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.