Liberata Silvia Romano. Esattamente un anno e mezzo è durata la prigionia della giovane milanese che collaborava con la onlus marchigiana “Africa Milele”. A comunicarlo con un post su Twitter il premier Giuseppe Conte. Era il 18 novembre 2018 quando la 25enne fu rapita da un gruppo di uomini armati in un villaggio a un’ottantina di km. da Malindi, in Kenya, dove lavorava al sostegno di bambini di un orfanotrofio.
Stando alle prime notizie, godrebbe di buona salute, pur essendo visibilmente provata dalla lunga segregazione. Domani stesso dovrebbe raggiungere l’Italia. “La sua liberazione è un motivo di grande gioia per tutti gli italiani”, ha esclamato il presidente Mattarella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbbVie completa l’acquisizione di Allergan e segna una passaggio decisivo, ora l’azienda è un gigante da 50miliardi di dollari
Articolo successivoEsplosione in una palazzina: attimi di panico a Latina