Un boato ha svegliato nella notte i residenti di via Regina Camilla, in pieno centro, a Priverno. E’ stato fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare del Lazio.

Il bottino si aggirerebbe intorno ai 15 mila euro.Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che stanno rivedendo anche le telecamere della zona per cercare di individuare gli autori
La filiale della Popolare del Lazio è una delle quattro banche esistenti a Priverno. Il macchinario che consente i prelevamenti era stato riempito per le esigenze del fine settimana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna storia di Stalking finita bene. Arrestato dalla polizia per duplice tentato omicidio
Articolo successivoSelezioni Miss Italia. Elette Miss Roma e Miss Grottaferrata
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.