LATINA/TERRACINA/FORMIA/GAETA – Estate sicura: a Latina finisce in manette Egidio Piovesana. Cinque denunciati tra Terracina, Gaeta e Formia.
La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue la proprie attività di prevenzione nel corso della stagione estiva. La sistematica attività di prevenzione e di contrasto alla criminalità condotta dalla Polizia di Stato, nell’ambito del progetto “Estate sicura”, si sostanzia nella quotidiana azione di controllo del territorio ad ampio raggio, svolta dalla Squadra Volante, delle altre articolazioni operative della Questura e da parte del personale dei Commissariati distaccati sul territorio della provincia. Sono stati svolti infatti, servizi straordinari di controllo, che hanno interessato l’intero territorio provinciale ed il lungomare del capoluogo pontino, ritenuti più critici anche per l’elevata incidenza di turisti.

I servizi in questione, sul fronte dell’attività di contrasto al crimine diffuso, hanno consentito di trarre in arresto a Latina dagli uomini della squadra volante, PIOVESANA Egidio, del 1968, per furto aggravato.

Nell’ambito della stessa operazione, inoltre, 5 persone sono state deferite in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria:

A Gaeta gli uomini del locale Commissariato di P.S. hanno denunciato due persone:
• T. Antonio nato a Napoli nel 1960 denunciato per ricettazione;
• Z. Costana classe 90 cittadina romena denunciata per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

A Formia gli uomini del locale Commissariato di P.S. hanno denunciato due persone:
• D. Loredana nata nel 1978 denunciata per insolvenza fraudolenta;
• P. Paola classe 68 denunciata per lesioni.

A Terracina gli uomini del locale Commissariato di P.S. hanno denunciato una persona:
• D.M. Roberto nato nel 1993 denunciato per rapina, lesioni e spendita di banconote false.

Inoltre, sono stati sottoposti a minuziosi accertamenti 3 esercizi commerciali ed è stata verificata l’osservanza delle prescrizioni di legge da parte di 235 persone sottoposte ad arresti domiciliari o a sorveglianza speciale di P.S..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePorte aperte alla facoltà di Economia di Latina, ma da quest’anno serve un test: il risultato però non sarà vincolante
Articolo successivoPalio dei Draghi, quest’anno si festeggia il decennale della manifestazione