LATINA – Eutanasia al Goretti: scoperta mentre inietta un farmaco al padre malato terminale, medico arrestato con la siringa in mano. Una storia drammatica e dai risvolti complessi, come la racconta oggi sulla prima pagina dell’edizione locale de Il Messaggero, il collega Giovanni Del Giaccio.

Una donna, medico di una struttura privata della provincia di Latina che assisteva il padre malato terminale avrebbe iniettato all’uomo un farmaco che ne avrebbe causato la morte. La donna è stata arresta e come racconta il quotidiano locale sarebbe stata scoperta da un’infermiera ancora con la siringa in mano.

Per ulteriore approfondimenti, si può consultare la notizia on line sul sito del quotidiano oppure consultare la copia cartacea in edicola


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNigeriano spacciava droga in uno stabile abbandonato vicino alla stazione, arrestato dagli agenti del Commissariato di Cisterna
Articolo successivoSan Felice Circeo. Spiagge sempre più “green”. Presentato ieri il progetto dell’Enea.