LATINA – L’episodio si è verificato lo scorso venerdì in una villetta alle porte di Latina, dove un uomo stava rasando il prato del suo giardino con il tagliaerba, a detta del vicino troppo rumoroso. Quest’ultimo, infatti, lo ha minacciato impugnando un’arma da fuoco, puntandola contro l’uomo ed ordinandogli di farla finita.

Solo l’intervento dei Carabinieri è bastato a riportare la calma tra i due, arrivati sul posto grazie alle segnalazioni di parenti e presenti in zona.

Le verifiche fatte sull’arma, inoltre, hanno accertato che quest’ultima fosse solo una pistola scacciacani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCade mentre cammina in mezzo alla strada, sbatte la testa e muore. L’appello dei familiari: «Chi ha visto ci dia notizie»
Articolo successivoFinisce fuori strada con l’auto e viene sbalzata fuori dall’abitacolo: grave incidente in strada Congiunte Sinistre, interviene l’eliambulanza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.