LATINA – L’incidente si è verificato lo scorso sabato pomeriggio in strada Congiunte Sinistre dove, in circostanze ancora al vaglio della Polizia Locale – intervenuta con l’ausilio della Squadra Volante della Questura –, un’auto guidata da una donna è finita fuori strada.

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’impatto è stato talmente violento da far sbalzare la conducente – una donna di 41 anni – all’esterno dell’abitacolo.

Soccorsa dal personale del 118, fin da subito è stato chiaro che fosse necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento in un centro ospedaliero specializzato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFa troppo rumore con il tagliaerba in giardino, il vicino lo minaccia con una pistola: intervengono i Carabinieri
Articolo successivoVergogna !
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.