TERRACINA – La polizia di stato della questura di Latina ha dato esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità della Romania nei confronti di un ventisettenne cittadino rumeno, responsabile nel 2016 di falsa testimonianza nel corso di un’udienza penale innanzi al Tribunale di Bacau e, nel 2019, sempre a Bacau, di guida senza patente.

I poliziotti della Squadra Mobile, insieme a quelli del Commissariato di Terracina, che già da qualche tempo si erano messi sulle tracce dell’uomo per poter dare esecuzione al provvedimento di cattura, nella giornata di ieri sono riusciti a scovare il ricercato nella cittadina costiera, procedendo al suo arresto in ordine ai reati contestati.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMezza maratona di Latina: cinquanta giorni al via
Articolo successivoMinaccia di gettarsi sulle rotaie: tragedia sfiorata