SONNINO – Famiglia francese intrappolata nel bosco durante il maltempo della notte, salvati stamattina dai Carabinieri. Nella notte 3 persone di nazionalità francese, componenti dello stesso nucleo familiare, si sono smarrite nei boschi tra Sonnino e la località Campo Soriano di Terracina. I genitori, erano usciti per localizzare il figlio che si era perso nei boschi e una volta rintracciato, non avendo più orientamento hanno deciso di passare la notte fuori nonostante il mal tempo.

I militari della Stazione di Sonnino, guidati dal maresciallo Esposito, unitamente a personale della Forestale di Sezze e ad un cacciatore che conosce bene i luoghi a cui è stato descritto un costone roccioso, hanno localizzato e hanno raggiunto i 3.

Non è stato facile scendere a valle, in quanto i tre francesi soccorsi dai militari dell’Arma indossavano dei bermuda che rallentavano il passaggio in una zona dove la vegetazione era fatta di fitti rovi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.