LATINA – La Federazione Anziani e Pensionati della provincia di Latina FAPI-CONFAIL ha incaricato il proprio delegato sindacale Giampiero Catone di assumere la direzione della sede in Via Degli Eroi del Lavoro numero 13 di Latina.

La nomina, arrivata da UTL-CONFAIL, segue il lungo e pregevole lavoro svolto da Catone a partire dall’anno 1990 a sostegno dei diritti dei lavoratori e per un giusto rapporto tra aziende e territorio.
“Si tratta di un carico in più “ha aggiunto Catone nel ringraziare il direttivo che lo ha nominato” ed il Segretario Generale Gianni Chiarato che mi presto ad onorare con il medesimo impegno fin qui mantenuto.

Aggiungere questo lavoro a quello prestato nei confronti dei lavoratori non può che essere motivo di orgoglio.
I lavoratori in pensione costituiscono una delle colonne, forse la più importante, dello stato sociale .
Per questa ragione e sperando che il lavoro torni ad essere l’obiettivo principale della politica nazionale e dei territori, è indispensabile tutelare al meglio e promuovere ogni occasione di affermazione dei pensionati e della pensionate della nostra provincia.
Ci apprestiamo a farlo convinti delle nostre possibilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.