ARDEA – Si aggrava il dramma di Ardea, sono morti anche i due bimbi feriti mentre si cercava disperatamente di salvarli. Secondo le prime informazioni le vittime non sarebbero parenti. L’aggressore sarebbe è un 34enne psicolabile. Si è barricato in casa. I carabinieri hanno cinturato l’abitazione dove l’uomo si è asserragliato armato e stanno gestendo la situazione.

«Dalle minacce fatte nei giorni passati, è uno instabile. Ha dato seguito a quello che aveva detto, motivi futili a cui nessuno aveva dato tanto peso. E invece stamattina, i bimbi erano lì per caso con la bicicletta con quell’anziano. Ho dato alle forze dell ordine la mappa catastale di quella casa perché è barricato in casa. La situazione è sotto controllo. Sono andato via per evitare assembramenti che sono solo dannosi. L’uomo è sicuramente armato in casa, per questo non si è ancora fatta irruzione», ha detto il sindaco di Ardea, Mario Savarese. «Pare che il tutto sia nato da una futile lite», ha sottolineato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFar west con sparatoria in strada: muore un anziano, due bimbi gravissimi trasportati in elicottero a Roma
Articolo successivoEurobasket Roma sconfitto sul filo di lana da Tortona in gara-4 dei play off di serie A2