Favole di luce a Gaeta, l’associazione Anima Latina organizza il tour con cena tipica l’8 dicembre

65

LATINA – Favole di luce a Gaeta, l’associazione Anima Latina organizza il tour con cena tipica l’8 dicembre. Tornano le luminarie natalizie, torna la visita di “Anima Latina” a Gaeta, per ammirare le 22 installazioni sul lungomare di Caboto, nel centro storico e nel borgo medievale.

Dal Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia, all’incanto della Fontana di San Francesco, tante le novità di quest’anno.
Infine “cena gaetana” da Ferdinando II, tipico ristorante nel cuore antico della città.
La data: sabato 8 dicembre 2018. Insieme sotto il cielo luminoso di Gaeta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, invalidata la proclamazione degli eletti: le prime parole del commissario Ferrara Minolfi
Articolo successivoIl signore dei ‘muri’ gioca con la maglia della Top Volley Latina. Gitto: “Ora alziamo l’asticella, impressionato dal Palasport di Cisterna”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.