Federica Gabrielli, la Flower Design del Natale

658
Federica Gabrielli

LATINA- E’ un’artista e gli artisti, si sa, non sono semplici. Testarda, determinata, un cuore grande ed intelligenza sono gli ingredienti che fanno di Federica Gabrielli prima di ogni altra cosa, una gran bella persona.

Bravissima nel trasformare i fiori ed i prodotti della natura – qualche ago di pino, pigne e candele – in delle meravigliose decorazioni natalizie. Le ho chiesto un’idea per una Corona d’Avvento, desideroso che la mia casa avesse plasticamente un po’ di gioia nell’attesa del Natale.

Il risultato è la meraviglia che potete osservare nella foto. Raffinatezza ed eleganza i tratti distintivi delle creazioni di Federica.

Non pago di tanta bellezza le ho espresso anche un altro desiderio: la ghirlanda di Natale. E’ il biglietto da visita delle decorazioni natalizie, giacché viene apposta all’esterno della porta di ingresso della propria abitazione. Qualche esempio? Anche qui le idee non mancano.

Per chiunque intendesse apprendere le tecniche per la creazione di una ghirlanda natalizia, Federica Gabrielli sta organizzando un Workshop di Natale, il 04.12.2021 dalle ore 16.00 alle 19.00, presso il “Caffè la Torre” (la caffetteria sotto la Torre Pontina). Al termine del Workshop Federica condividerà un aperitivo con i partecipanti. 

La locandina del Workshop

 

Ghirlanda 1
Creazione floreale
Ghirlanda 2
Un’idea di Corona d’Avvento

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Scalo, mattinata di ritardi sulla tratta Roma-Formia via Latina: pendolari inferociti
Articolo successivoVergogna nella metro di Roma: tentato stupro nei bagni, 46enne viene salvata dal capostazione
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.