LATINA – «Finalmente dopo le nostre tante segnalazioni la provincia ha provveduto ad asfaltare via San Francesco a Sermoneta. La strada che conduce al Cimitero Comunale partendo dall’imbocco di Via Sermonetana».
Esprime grande soddisfazione la consigliera provinciale della Lega Federica Felicetti per i lavori che hanno preso il via lo scorso 17 Marzo con l’ordinanza di chiusura emanata dalla Provincia di Latina.

«Grazie alla segnalazione dell’amico Renato De Santis, già Candidato al consiglio comunale per Gruppo Sermoneta protagonista, che ha portato alla nostra attenzione una situazione di disagio per tutta la comunità di Sermoneta. In questo modo la Lega con il suo impegno a favore dei cittadini conferma il suo legame e la sua attenzione per il territorio di tutti i comuni della provincia».

Così in una nota Federica Felicetti, consigliere provinciale della Lega


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlla scoperta di Sermoneta: il 26 marzo da Valvisciolo al Borgo Medievale passando per la via Francigena.
Articolo successivoControlli della Guardia Costiera di Gaeta sulle navi di bandiera estera: sanzioni fino a 9.000 €