LATINA – Ferito nello scontro tra il suo scooter e un’auto vicino alla Caserma dei Carabinieri.
È successo questa mattina a Borgo Sabotino dove un centauro, secondo una prima parziale ricostruzione ancora tutta da verificare, è rimasto ferito gravemente nello scontro tra il suo scooter e un’auto sportiva, nei pressi della Caserma dei Carabinieri di Borgo Sabotino.

Come si vede dalla foto inviataci da uno nostro lettore, l’uomo è stato immobilizzato sulla barella del 118 e trasportato al Santa Maria Goretti per le cure del caso.
Sul posto anche gli uomini della Polizia Municipale di Latina che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinorenni sparano col fucile ad un passante camerunense: 3 denunce, 5 giorni di prognosi per la vittima
Articolo successivoPronto Soccorso congestionato, Giorgio Ialongo bacchetta la Asl e Zingaretti: «Sulla sanità è ora di investire»