MINTURNO – I carabinieri della stazione di Scauri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 34 anni originario di Minturno. Gravato da precedenti specifici e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale l’uomo, durante un controllo dei militari dell’Arma, è andato in escandescenza e, dopo averli strattonati, si è dato alla fuga riuscendo a barricarsi in casa.

Una volta riusciti ad avere accesso all’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno da subito notato che il giovane si era recato subito in bagno, dove stava cercando di disfarsi di vari quantitativi di sostanza stupefacente. Tuttavia, la reazione dei militari ha impedito che la sostanza potesse andare persa all’interno del wc, dove è stata recuperata.

La perquisizione dell’intera abitazione ha permesso di recuperare ulteriore sostanza stupefacente appositamente occultata all’interno dei mobili. Sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 20 grammi di cocaina, 41 grammi di marjuana, 9 grammi di hashish, materiale da taglio e confezionamento, nonché la somma di 255 euro.

Il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino in attesa dell’udienza di convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLitiga con la moglie e le punta il coltello alla gola: denunciato
Articolo successivoTrenta alberi abbattuti in maniera illegale a Monterotondo