LATINA – Fermato il secondo uomo della sparatoria in Q4 per rapinare il portavalori. La Squadra Mobile ha fermato il secondo autore della rapina del 20 luglio scorso in Via Paganini nei pressi del Centro Commerciale “Lestrella”.

I dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11.30 odierne presso la Sala Riunioni della Questura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDrammatico incidente in via Fossignano: muore il 19enne Alessandro Santini, due feriti gravi
Articolo successivoQuattro giorni intensi e tre amichevoli per il Latina di Parlato prima del Ferragosto
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.