“Ferro” il documentario, vince al Filming Italy – Los Angeles. Tiziano: “Onorato di esserci”

266

LATINA – Tiziano Ferro, altro successo, altro premio. E’ a lui infatti che va il prestigioso premio dell’evento Filming Italy – Los Angeles. Il cantante di Latina ha vinto nella sezione “Best Documentary” con il suo documentario dal titolo “Ferro” diretto da Beppe Tufarulo. La sesta edizione del Premio Filming Italy – Los Angeles si svolgerà dal 18 al 20 marzo 2021 a Los Angeles. La premiazione sarà al 90% in streaming e avverrà sabato 20 marzo. Insieme a Tiziano, ci sarà anche Oliver Stone e come presidente onoraria Claudia Gerini. In programma ci sono più di 50 film, serie tv, cortometraggi e docu-film. Il documentario sul cantante di Latina è uscito a novembre 2020 e ha raccontato, sotto forma di diario, uno spaccato del dietro le quinte della vita da “star” e privata di Tiziano. “Esserci al Filming Italy – ha dichiarato Ferro – ha tanti significati per me. Come italiano nel mondo, onorato di portare l’Italia nel cuore e nei miei progetti. E come uomo che, trasferitosi a Los Angeles, ha bisogno di sentire l’Italia vicina. Il mio documentario è una fotografia, un’esperienza dettata da un’urgenza, quella di raccontare ‘la soluzione’. Ricevere questo premio è un privilegio inaspettato, che aggiunge valore a questa esperienza unica”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Restyling per la Cattedrale di Santa Maria Annunziata, in estate l’inizio dei lavori
Articolo successivoBollettino ASL : 150 nuovi casi, 2 le vittime, 82 i guariti. Weekend in rosso ?
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.