SPERLONGA – «Un secolo di vita sono un traguardo unico e raro per la maggior parte delle persone. Oggi, come nel 1923 vogliamo ringraziare Dio per aver donato agli affetti più cari e alla nostra comunità Maria».
Queste la parole del sindaco di Sperlonga, ed ex presidente della provincia di Latina, Armando Cusani, che ha voluto così fare i migliori auguri alla signora Maria. «Partecipiamo con fervida gioia – prosegue il messaggio del sindaco – a questa memorabile giornata certamente foriera di lunga vita. Esprimo ammirazioni e stima per una donna speciale e autentica riconoscenza per quanto Maria nel tempo della vita ha fatto e continuerà a fare per tutti con vero amore. Del resto il tempo è un mistero anche per i fisici. L’unica certezza è il presente e oggi tu Maria ci sei e per tutti è un grande giorno. Auguri di cuore».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Fiera dell’Ascensione rimandata ai giorni 10 e 11 giugno
Articolo successivoAcampora: «Il Blue Forum Italiano rinnova l’impegno per un’Economia del mare sostenibile, inclusiva e innovativa»