LATINA – Con il suo carico di buonumore e ilarità, di scena il cabaret alla VIII edizione della Festa della Mietitura di Chiesuola, promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale Chiesuola con il patrocinio di Regione Lazio, Consiglio Regionale del Lazio, Provincia di Latina, Comune di Latina e Consorzio di Bonifica Lazio Sud Ovest.

Tre serate ad ingresso libero e gratuito (8, 10 e12 luglio, ore 20.30) con protagonisti Alberto Alivernini, Nino Taranto e Marko Tana.

Attraverso monologhi, sketch, improvvisazioni e una breve incursione nel mondo della magia, i tre comici ironizzeranno sulla quotidianità, su vizi e virtù dell’essere umano e su questi tempi moderni che spesso ci mettono in condizioni davvero improbabili. E lo faranno dialogando con il pubblico, che da spettatore diventerà il vero protagonista della serata.

“Il Cabaret Show è nato come un’offerta di intrattenimento aggiuntiva per i tanti visitatori della Festa della Mietitura, ma ben presto è divenuto un appuntamento principale e immancabile, un tempo sospeso da ritagliarsi per se stessi, con i propri amici o la propria famiglia. Perché ridere, come dimostra la scienza, fa davvero bene alla nostra salute e ci predispone meglio agli isterismi della quotidianità, sempre più impegnata e frenetica. A volte basta un’ora per rilassarsi e stare bene, allora perché non approfittare di questa opportunità? Vi aspettiamo numerosi, con tante risate in tasca!”, commentano dal comitato Chiesuola, promotore dell’iniziativa.

PROGRAMMA
8 LUGLIO – Alberto Alivernini
10 LUGLIO – Nino Taranto
12 LUGLIO – Marko Tana


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.